ombre2016

LE OMBRE DELLA PASSIONE – Domenica 20 Marzo 2016

ombre2016Giovani della Parrocchia di Guardia Sanframondi vi invitano ad un momento toccante in preparazione alla Pasqua, un’occasione particolare per comprendere il significato profondo della morte e risurrezione di nostro Signore. Ritornano quest’anno le “Ombre della Passione“, un evento unico della nostra parrocchia ricco di emozioni e suggestività. Rivivremo attraverso l’animazione delle ombre la Passione di Cristo, con momenti di riflessione e preghiera per avvicinarci da veri Cristiani alla Pasqua di Risurrezione.

Allora non mancate Domenica delle Palme, 20 Marzo 2016 alle ore 20:00, all’interno della Basilica Santuario dell’Assunta, vi aspettiamo numerosi.