Catechismo per la Cresima – Ogni martedì dalle ore 18:00 nei locali parrocchiali del Santuario
4 Dicembre 2011
programma natale2011
Programma Natale in Parrocchia 2011
12 Dicembre 2011
4 Dicembre 2011
programma natale2011
Programma Natale in Parrocchia 2011
12 Dicembre 2011

manifesto prova natale 2011Vi ricordiamo che questa sera alle ore 18:00 nel cortile parrocchiale del Santuario dell’Assunta a Guardia Sanframondi ci sarà la grande serata a tema natalizio organizzata dai gruppi parrocchiali “Nel Buio la Luce“. Giochi, suoni e colori emozioneranno tutti dai più piccoli ai grandi, durante la serata ci sarà anche un buffet aperto a tutti.

lotteria2011

Vi  ricordiamo ancora che sono disponibili altri biglietti della lotteria abbinata alla serata “Nel Buio la Luce” che con il contributo volontario di 1,00 Euro potrete aggiudicarvi tanti ricchi premi e contribuire alla buona riuscita della serata. L’estrazione avverà stasera al termine della manifestazione…motivo in più per non mancare!

VI ASPETTIAMO NUMEROSI…