buioluce2013

NEL BUIO LA LUCE 2013 – Foto e video

buioluce2013

Lo scorso 15 Dicembre 2013 si è svolta la quarta edizione di “Nel Buio la Luce“, la bellissima manifestazione natalizia realizzata dai Gruppi Parrocchiali di Guardia Sanframondi (Bn) nel cortile del Santuario dell’Assunta.
Oltre all’accensione del grande albero, la serata è stata allietata da balli, canti, musiche, luci, colori e fuochi artificiali. Tantissime le persone che hanno partecipato e tantissimi i premi assegnati dalla lotteria realizzata in occasione della serata. Per questo ringraziamo tutti coloro che hanno permesso la buona riuscita della manifestazione e vi lasciamo di seguito le tantissime foto e video che ritraggono i momenti più belli della festa…arrivederci al prossimo Natale.

Immagini “Nel Buio la Luce 2013″ realizzate da Erminio Lombardi e Aleksander Pushaj
{oziogallery 376}

Spettacolo piromusicale e accensione albero
{youtube}jtQ2DkF_1e8{/youtube}