ombre2013fv

Le Ombre della Passione 2013 – Foto e video

ombre2013fv

Anche quest’anno i Giovani della Parrocchia di Guardia Sanframondi (Bn), in occasione della Settimana Santa, hanno realizzato una particolare Via Crucis in ombra, giunta alla quarta edizione, dal titolo “Le Ombre della Passione“.
Martedì Santo, 26 Marzo 2013 alle ore 20:00, all’interno della Basilica Santuario dell’Assunta è andato in scena questo bellissimo spettacolo che ha attirato tante persone e ha regalato molte emozioni ai presenti, con un mix di luci, ombre ed effetti speciali che hanno un tocco diverso al significato profondo della Passione di Cristo.
Di seguito vi proponiamo il video e le foto della serata gentilmente realizzate da Guido Coletta e Giacobbe Falato. Buona visione.

{oziogallery 229}

{youtube}3rObTPt-S8w{/youtube}