ombre2013

LE OMBRE DELLA PASSIONE – Martedì Santo 26 Marzo 2013

ombre2013Giovani della Parrocchia di Guardia Sanframondi vi invitano ad un momento toccante in preparazione alla Pasqua, un’occasione particolare per comprendere il significato profondo della morte e risurrezione di nostro Signore. Ritornano anche quest’anno le “Ombre della Passione“, un evento unico della nostra parrocchia, riproposto con gioia per il quarto anno, ma ancora una volta ricco di emozioni e suggestività. Rivivremo attraverso l’animazione delle ombre la Passione di Cristo, con momenti di riflessione e preghiera per avvicinarci da veri Cristiani alla Pasqua di Risurrezione.

Allora non mancate Martedì Santo, 26 Marzo 2013 alle ore 20:00, all’interno della Basilica Santuario dell’Assunta, vi aspettiamo numerosi.

Di seguito trovate i link da dove poter scaricare il manifesto della serata, vedere le foto della scorsa edizione e il teaser ufficiale.

Manifesto Ombre della Passione 2013

Galleria immagini Ombre della Passione 2012