lotteria nelbuiolaluce2014
Giovani della Parrocchia

Lotteria di “NEL BUIO LA LUCE” – Estrazione 14 Dicembre 2014

lotteria nelbuiolaluce2014

Ritorna anche quest’anno la lotteria abbinata alla manifestazione “NEL BUIO LA LUCE” che si terrà nel cortile parrocchiale del Santuario dell’Assunta, Domenica 14 Dicembre 2014 alla ore 18:00.

Come per le passate edizione potete contribuire alla riuscita della serata partecipando alla ricca lotteria che, con un contributo volontario di 1.00 €, potrà farvi vincere uno dei tantissimi premi messi in palio grazie al contributo delle tante attività commerciali di Guardia e non solo; inoltre con 5 biglietti potrete ricevere in omaggio una bottiglia di vino a scelta tra le aziende vinicole del nostro territorio.
Altra importante iniziativa della serata è la raccolta di beni di prima necessità che saranno devoluti alle attività della Caritas Parrocchiale

Partecipate numerosi a quest’iniziativa…i nostri ragazzi vi aspettano in parrocchia, ma affrettatevi che i biglietti vanno a ruba!