pasqua2013

PASQUA 2013 – Programma della Settimana Santa

pasqua2013In occasione delle prossime festività pasquali, la Parrocchia di Guardia Sanframondi ha organizzato un ricco programma di eventi e celebrazioni durante la Settimana Santa dal 24 al 31 Marzo 2013. Tra i principali appuntamenti ricordiamo il 24 MarzoDomenica delle Palme alle ore 10:30, benedizione dei rami di ulivo in Piazza San Filippo e la Santa Messa della Passione del Signore nel Santuario. Martedì Santo 26 Marzo sempre nel Santuario alle ore 20:00 i Giovani della Parrocchia presentano “Le Ombre della Passione“. Giovedì Santo 28 Marzo alle ore 18:00 nella chiesa di San Sebastiano ci sarà la Santa Messa e la lavanda degli apostoli, alle ore 19:00 al Santuario la Santa Messa della Cena del Signore con la partecipazione dei bambini della Prima Comunione. Venerdì Santo 29 Marzo alle ore 17:00 al Santuario ci sarà la celebrazione della Passione del Signore e alle ore 19:00 dalla chiesa di San Sebastiano partirà la processione del Gesù Morto e dell’Addolorata. Sabato Santo 30 Marzo alle ore 21:00 la Veglia Pasquale nella chiesa di San Sebastiano e alle ore 22:00 l’inizio della Solenne Veglia Pasquale al Santuario. 31 Marzo Domenica di Pasqua Santa Messa in canto alle ore 10:00 a San Sebastiano e Solenne Celebrazione di Pasqua alle ore 11:00 al Santuario.

Vi ricordiamo che potete seguire le principali celebrazione della Settimana Santa anche in diretta web o in differita sulla nostra Live TV. Per maggiori dettagli sul programma di Pasqua e sulle dirette web potete scaricare il pdf al link sottostante.

SCARICA QUI IL PROGRAMMA DI PASQUA 2013