reliquia santa brando

Arrivo della Reliquia di Santa Maria Cristina Brando

reliquia santa brandoSabato 26 e Domenica 27 Settembre 2015 la Parrocchia di Guardia Sanframondi accoglierà la Reliquia di Santa Maria Cristina Brando, la fondatrice delle Suore Vittime Espiatrici da tempo presenti nel nostro paese.

Sabato alle ore 17:00 ci sarà l’accoglienza della Reliquia, a seguire nel Santuario dell’Assunta il Santo Rosario e la Santa Messa.

Domenica oltre ai normali orari delle Sante Messe ci sarà l’Adorazione Eucaristica dalle ore 16:00 e a seguire il Santo Rosario e la Celebrazione Eucaristica alle ore 18:00 presieduta da S.E. Mons. Michele De Rosa, al termine per salutare la Reliquia ci sarà un piccolo rinfresco offerto dalle Suore.

Per visionare il programma completo cliccate sull’immagine qui a fianco…partecipiamo numerosi.