sanrocco2015 fotovideo

SAN ROCCO 2015 – Foto e video della festa

sanrocco2015 fotovideoLo scorso 15 e 16 Agosto la nostra comunità ha voluto festeggiare SAN ROCCO da Montpellier, Santo molto amato in Italia e nel resto del mondo.
Anche a Guardia è presente una chiesa a lui dedicata, momentaneamente chiusa per lavori di ristrutturazione, ed è sempre viva e forte la fede per San Rocco che come da tradizione si festeggia nel Rione Croce.

Quest’anno grazie alla formazione di un nuovo Comitato Giovani, è stato un organizzato un bel programma religioso e civile che ha visto la partecipazione e collaborazione di tante persone  nonostante le avverse condizioni metereologiche.

Di seguito vi proponiamo una ricca raccolta di foto e video che mostrano i momenti principali della festa, dandovi l’appuntamento al prossimo anno. Buona visione.

Raccolta fotografica del 15 e 16 Agosto 2015

{imagonx}sanrocco2015{/imagonx}

Spettacolo pirotecnico a cura della ditta PANNELLA da Ponte (Bn)

Guardia Sanframondi – San Rocco 2015 – Fuochi Fratelli PANNELLA