viacrucis vivente2015

“LA VIA DEL GOLGOTA” Via Crucis Vivente – 29 Marzo 2015

viacrucis vivente2015La Parrocchia di Guardia Sanframondi propone ogni anno, per la Solennità della Pasqua, tanti eventi particolari e suggestivi per avvicinare i fedeli al vero significato della Passione e Risurrezione di Nostro Signore, ed anche per il 2015 la nostra comunità è lieta di presentarvi un evento unico, che ha riscosso un grande successo lo scorso anno, la VIA CRUCIS VIVENTE!

Domenica 29 Marzo 2015 dalle ore 19:30 andrà in scena “LA VIA DEL GOLGOTA“, una rappresentazione vivente della Passione di Cristo che interesserà diversi punti del centro storico di Guardia, con inizio in Piazza San Filippo e conclusione in Via Monte Tre Croci.

Non perdete questo bellissimo momento per la nostra parrocchia da vivere insieme con fede e gioia, di seguito potete scaricare il programma della manifestazione e vedere il trailer con le immagini della scorsa edizione…NON MANCATE!

Clicca qui per scaricare il manifesto di LA VIA DEL GOLGOTA 2015

{youtube}4flKzg6zgtQ{/youtube}