viacrucis vivente2014

“La Via del Golgota” VIA CRUCIS VIVENTE – 13 Aprile 2014

viacrucis vivente2014La Parrocchia di Guardia Sanframondi propone ogni anno, per la Solennità della Pasqua, tanti eventi particolari e suggestivi per avvicinare i tanti fedeli al vero significato della Passione e Risurrezione di Nostro Signore, ed anche per il 2014 la nostra comunità è lieta di presentarvi un evento unico, che mancava da diversi anni nel nostro paese, la VIA CRUCIS VIVENTE!

Domenica 13 Aprile 2014 dalle ore 19:30 andrà in scena “LA VIA DEL GOLGOTA“, una rappresentazione vivente della Passione di Cristo che interesserà diversi punti del centro storico di Guardia, con inizio in Piazza San Filippo e conclusione in Via Monte Tre Croci.

Non perdete questo bellissimo momento per la nostra parrocchia da vivere insieme con fede e gioia, di seguito potete scaricare il programma della manifestazione. NON MANCATE!

Scarica qui il manifesto di “La Via del Golgota”