settimana santa2012

Settimana Santa 2012 – Raccolta fotografica

settimana santa2012Come da tradizione, nella nostra Parrocchia, durante la Settimana Santa si svolgono tante attività e celebrazioni in preparazione alla Pasqua di Nostro Signore, tra queste ricordiamo la Domenica delle Palme, con la benedizione dei rami d’ulivo; il Martedì Santo con le Ombre della Passione, particolare rappresentazione della Passione di Cristo; il Giovedì Santo con la Lavanda degli Apostoli e la celebrazione della Cena del Signore; il Venerdì Santo con la Santa Messa della Passione e in serata la processione del Cristo Morto e dell’Addolorata; infine il Sabato Santo con la Veglia Pasquale e la Domenica di Pasqua con le Solenni Celebrazioni Eucaristiche.

Abbiamo raccolto questi momenti in una ricca galleria fotografica che mostra i principali momenti delle varie attività. Ringraziamo Aleksander Pushaj e Luigi De Nicola per i preziosi scatti. Buona visione.

{imageshow sl=12 sc=9 /}

Foto Settimana Santa 2012

{imageshow sl=13 sc=9 /}

Foto Ombre della Passione 2012