acicatena2012

X Anniversario – Congregazione di Acicatena

acicatena2012In occasione del decimo anno di fondazione della Congregazione dell’Oratorio di San Filippo Neri a Acicatena (CT – Sicilia), nella Chiesa della Divina Misericordia in San Nicolò si svolgerà, Domenica 13 Maggio 2012 alle ore 11:30, una Solenne Celebrazione Eucaristica presieduta da S. E. Mons. Giuseppe Malandrino, Vescovo Emerito della Diocesi di Noto, in ringraziamento al Signore Gesù, alla Vergine Santissima e a San Filippo Neri per il percorso fatto dalla Comunità dei Padri Filippini di Acicatena.

Facciamo i nostri migliori auguri a questa Congregazione che possa continuare nel migliore dei modi il proprio cammino, il giorno 13 Maggio una delegazione della Parrocchia di Guardia Sanframondi sarà presente a questo evento.