ombre passione2012

Le Ombre della Passione – 3 Aprile 2012

ombre passione2012I Giovani della Parrocchia di Guardia Sanframondi vi invitano ad un momento toccante in preparazione alla Pasqua, un’occasione particolare per comprendere il significato profondo della morte e risurrezione di nostro Signore. Ritornano anche quest’anno le “Ombre della Passione“, un evento unico della nostra parrocchia, riproposto con gioia per il terzo anno, rivisto e rinnovato sotto tanti aspetti. Rivivremo attraverso l’animazione delle ombre la Passione di Cristo, con momenti di riflessione e preghiera per avvicinarci da veri Cristiani alla Pasqua di Risurrezione.

Allora non mancate Martedì Santo, 3 Aprile 2012 alle ore 20:30, all’interno della Basilica Santuario dell’Assunta, vi aspettiamo numerosi.

Di seguito trovate i link da dove poter scaricare il manifesto della serata, vedere le foto della scorsa edizione e il trailer ufficiale.

Manifesto Ombre della Passione 2012 – Foto Ombre della Passione 2011

Trailer ufficiale Ombre della Passione 2012