Assunta2022

Assunzione della Beata Vergine Maria – 14/15 Agosto 2022

Assunta2022Pronto il programma dei Festeggiamenti per la Solennità dell’Assunta dei prossimi 14 e 15 Agosto 2022 nel Santuario dell’Assunta.

Si comincia il 6 Agosto con la Novena tutte le sere dalle ore 18:30 nel Santuario dell’Assunta ci sarà il Santo Rosario, la Novena e la Santa Messa.

Il 14 Agosto alle ore 19:00 ci sarà la Solenne Celebrazione dei Primi Vespri e dell’Eucarestia presieduta da Padre Giustino di Santo.
Alle ore 24:00 S.E. Mons. Giuseppe Mazzafaro, Vescovo Diocesano presiederà la Santa Messa offerta dal Gruppo Battenti.

Il 15 AgostoSolennità dell’Assunta, le Sante Messe saranno alle ore 8:00, 11:00 con la Messa Solenne per tutti i Guardiesi residenti in Italia e all’Estero e alle ore 19:00 con la breve processione della Statua di San Rocco che sarà portata nel Rione Croce.

Vi ricordiamo che potrete seguire le principali celebrazioni in diretta sulla nostra pagina Facebook.