assunta 2015

Festa dell’Assunta – 14 e 15 Agosto 2015 – Raccolta Foto

assunta 2015Lo scorso mese nei giorni 14 e 15 Agosto 2015 si è svolta la Solennità della Beata Vergine Maria, la tradizionale festa religiosa che tutti i guardiesi e non aspettano per onorare la Madonna Assunta.

Di seguito proponiamo una ricca raccolta fotografica che mostra le immagini delle principali celebrazioni svolte nei due giorni, in particolare i Vespri del 14 Agosto presieduta da S.E. Mons. Michele De Rosa, la Santa Messa per i Battenti celebrata da P. Giancarlo Giannasso e la Solenne Celebrazione del 15 Agosto dedicata a tutti i Guardiesi residenti in Italia e all’Estero, una delle ultime celebrazioni del nostro caro Parroco Don Filippo.

Continuando a leggere l’articolo potrete rivedere le foto della festa e nella sezione Live Tv riseguire le dirette delle celebrazioni. Buona visione.

{imagonx}assunta2015{/imagonx}