viacrucis foto2015

VIA CRUCIS Itineranti 2015 – Raccolta foto

viacrucis foto2015

Come da diversi anni, durante le Domeniche di Quarerima, nella nostra Parrochia c’è la tradizione di svolgere le VIA CRUCIS in diversi punti del paese, cercando di coinvolgere il più possibile il popolo nel cammino verso la Pasqua.

Ed anche per il 2015 le Via Crucis Itineranti sono state seguite ed apprezzate da tantissime persone, che sfidando le non sempre favorevoli condizioni climatiche, hanno testimoniato la loro fede camminando con noi durante le scorse domeniche del mese di Febbraio e Marzo, un ringraziamento particolare ai volontari e forse dell’ordine che ci hanno aiutato nei percorsi processionali.

Vi presentiamo di seguito una ricca raccolta di foto delle processioni domenicali, ringraziamo Aleksander Pushaj per gli scatti presenti anche sulla pagina Facebook del Santuario. Buona visione.

{oziogallery 453}