natale 2013 foto

Festività Natalizie 2013 – Raccolta foto

natale 2013 fotoIn attesa dell’inizio della Quaresima, un periodo molto ricco di eventi nella nostra parrocchia, vi proponiamo una grande raccolta di immagini che ripercorre i momenti più belli delle scorse festività natalizie 2013.
Si parte dal giorno dell’Immacolata, con la consegna del fiore all’Assunta e il tesseremanto AC, poi la Santa Veglia di Natale, la Festa della Famiglia, il giorno di Capodanno, con il Concerto della Corale Parrocchiale ed infine l’arrivo dei Magi nel giorno dell’Epifania.
Ringraziamo Aleksander Pushaj per le splendide immagini che potete visionare di seguito ed altre le trovate sul profilo Facebook dei Giovani della Parrocchia. Buona visione.

{oziogallery 378}