buioluce2012
Giovani della Parrocchia

“NEL BUIO LA LUCE” – 9 Dicembre 2012

buioluce2012Ritorna anche quest’anno, il 9 Dicembre alle ore 18:00, la manifestazione “Nel Buio la Luce” organizzata dai Gruppi Parrocchiali di Guardia Sanframondi in occasione dei Festeggiamenti del Santo Natale.

Per il quarto anno nel cortile parrocchiale del Santuario dell’Assunta sarà realizzato il grande albero di Natale, insieme ad esso tanti giochi di luce e colore che renderanno l’atmosfera magica per grandi e piccini.

La manifestazione è abbinata alla lotteria “Nel Buio la Luce” che grazie alla collaborazione di tante attività commerciali, mette in palio tantissimi ricchi premi che potrete agguidicarvi con un piccolo contributo volontario di € 1.00.

Particolare iniziativa di questa edizione 2012 sarà l’Angelo della Solidarietà, chi vuole potrà portare dei giochi in buono stato da mettere sotto il grande albero e questi saranno donati ai bambini poveri delle Suore Vittime Espiatrici del Ss. Sacramento di Frasso Telesino (Bn). A tutti i bambini che parteciperanno all’iniziativa sarà donato un Angelo della Solidarietà realizzato dalle Suore Vittime Espiatrici di Guardia Sanframondi.

Scarica qui il manifesto della serata e il volantino della lotteria con tutte le attività commerciali che hanno contribuito.

ManifestoLotteria

Video della serata “Nel Buio la Luce” 2011