sanRocco2012

Festa di San Rocco – 16 Agosto 2012

sanRocco2012Ritornano i tradizionali festeggiamenti in onore di San Rocco a Guardia Sanframondi (Bn) il 16 Agosto 2012 a Largo Croce dove sorge la bellissima chiesa ottagonale in onore del Santo.

Il programma festeggiamenti prevede la Santa Messa delle ore 7:00 nella chiesa di San Sebastiano, alle ore 8:30 l’arrivo del Concerto Bandistico “Città di Cusano Mutri” che effettuerà il giro per le strade del paese.
In serata alle 18:00 a Largo Croce ci sarà la Santa Messa e la processione con l’Immagine di San Rocco, al termine sarà eseguito uno spettacolo di fuochi pirotecnici.

Un’antica festa che con passione e devozione viene riproposta ogni anno dal Comitato organizzatore, vi invitiamo a partecipare numerosi. Di seguito pubblichiamo il manifesto con il programma dei festeggiamenti 2012.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PROGRAMMA