immacolata2016

IMMACOLATA CONCEZIONE – Novena e Celebrazioni 2016

immacolata2016Si avvicina il tempo di Natale e dal 29 Novembre 2016, inizierà anche la Novena all’Immacolata Concezione.

Come da tradizione ci saranno due appuntamenti giornalieri con il Santo Rosario, la Novena e la Santa Messa: alle ore 7,30 nel Santuario dell’Assunta e alle ore 17,30 nella Chiesa di San Sebastiano.

Il giorno 8 Dicembre 2016, Festa dell’Immacolata, le celebrazioni saranno le seguenti principali saranno le seguenti:
– ore 8:00 Santuario dell’Assunta
– ore 9:30 Chiesa di San Sebastiano
– ore 11:00 Santuario dell’Assunta con consegna del fiore alla Madonna e tesseramento dell’Azione Cattolica
– ore 17:00 Santuario dell’Assunta con il tesseramento dell’Oratorio San Filippo Neri.

Partecipiamo numerosi e Buona Festa.