presepe in famiglia
29 Gennaio 2012
Programma 40 Ore e Sacre Ceneri
5 Febbraio 2012

famiglia2012In occasione della Settimana Diocesana della Famiglia dal titolo: “Promuovi la Vita se promuovi la Famiglia” anche la nostra Parrocchia aderisce all’iniziativa della Diocesi con varie iniziative e celebrazione durante tutta la settimana.

Si comincia domenica 29 Gennaio fino al 5 Febbraio, gli appuntamenti parrocchiali saranno caratterizzati da una attenzione particolare verso la famiglia. Saranno promossi incontri di preghiera in occasione della Festa della Presentazione al Tempio (Candelora – 2 Febbraio), della memoria di San Biagio (3 Febbraio – 1° Venerdì del mese) e della Veglia all’Assunta (4 Febbraio – 1° Sabato del mese). Gli orari delle celebrazioni sono riportati nella bacheca degli eventi.

A queste celebrazioni sono particolarmente invitate tutte le famiglie della nostra comunità parrocchiale.

Per visualizzare il programma diocesano collegatevi al seguente indirizzo www.diocesicerreto.it