manifesto prova natale 2011

Nel Buio la Luce 2011 – 11 Dicembre

manifesto prova natale 2011Ritorna anche quest’anno il tradizionale appuntamento di NEL BUIO LA LUCE, con l’accensione del grande albero di Natale, gli addobbi, i colori, le luci, i canti e tanto altro. Siete tutti invitati a trascorrere insieme una bellissima serata all’insegna del divertimento, i Padri Filippini e i gruppi parrocchiali vi accoglieranno in una atmosfera magica per accogliere con gioia l’arrivo del nostro Signore.

Il Natale è alle porte…festeggialo con noi!

DOMENICA 11 DICEMBRE 2011 alle ore 18:00
presso il Cortile Parrocchiale del Santuario dell’Assunta

Serata abbinata alla lotteria “Nel Buio la Luce“, con un piccolo contributo volontario di 1,00 Euro potrete aggiudicarvi tanti fantastici premi e aiutarci nella buona riuscita della serata. Non mancate.