corpus domini foto2015

CORPUS DOMINI 2015 – Raccolta foto e video

corpus domini foto2015

In attesa dei prossimi appuntamenti di Agosto nella nostra parrocchia, proponiamo una ricca raccolta di foto e video degli scorsi festeggiamenti del CORPUS DOMINI di Domenica 7 Giugno 2015.

In particolare vi mostriamo le più belle immagini della processione del Santissimo che, come da tradizone, è stato accolto per le strade del paese dai tradizionali altarini addobbati con fiori, coperte e decorazioni, lasciando incantati i tanti fedeli presenti. Infine il video dello spettacolo pirotecnico realizzato dal Comitato Festa al rientro della processione in Piazza San Filippo.

Di seguito trovate gli scatti e le riprese effettuate da Aleksander Pushaj e Luigi De Nicola che ringraziamo…buona visione.

{imagonx}corpus_domini2015{/imagonx}

Immagini della processione del Corpus Domini a Guardia Sanframondi

Posted by Santuario Assunta Guardia Sanframondi on Lunedì 8 giugno 2015

Spettacolo pirotecnico al rientro processione del Corpus Domini offerta dal Comitato Festa