settimana santa2015

SETTIMANA SANTA – Raccolta foto Pasqua 2015

settimana santa2015Come ogni anno la SETTIMANA SANTA nella nostra Parrocchia è ricca di celebrazioni ed eventi importanti che coinvolgono l’intero paese e a cui partecipa l’intera comunità.

Anche per la Pasqua 2015, nonostante il freddo, si svono svolte al meglio tutte le tradizionali celebrazioni a partire dalla Domenica della Palme con la benedizione dei ramoscelli di ulivo, il Giovedì Santo con la lavanda dei piedi e l’Ultima Cena, il Venerdì Santo con la Passione del Signore e la processione con l’Immagine di Gesù Morto e l’Addolarata ed infine il Sabato Santo con la Veglia Pasquale.

Vi mostriamo di seguito in una ricca raccolta fotografica con tutti i momenti più belli della Settimana Santa, ringraziamo Aleksander Pushaj per le stupende immagini e buona visione.

{imagonx}settimana_santa2015{/imagonx}