corpus domini 2015

Solennità del CORPUS DOMINI – 7 Giugno 2015

corpus domini 2015Domenica 7 Giugno 2015 ricorre la Solennità del CORPUS DOMINI e come ogni anno la nostra Parrocchia di prepara ad onorare al meglio questa importante festività.

Alle ore 9:00 ci sarà l’arrivo del Concerto Bandistico “CITTA’ di VENAFRO che eseguirà il giro del paese al suon di marce e sinfonie, nel pomeriggio allieterà il percorso processionale.
Alle ore 11:00 la Santa Messa nel Santuario dell’Assunta e all’uscita ci sarà un breve concerto sinfonico.
Alle ore 18:00 sempre dal Santuario dell’Assunta, la Santa Messa e al termine la processione del Santissimo Sacramento, le strade saranno addobbate da tradizionali altarini, coperte e fiori offerti dai fedeli. Al rientro ci sarà uno spettacolo pirotecnico offerto del Comitato Festa.

Vi ricordiamo che potete seguire il live blog della processione, con continui aggiornamenti fotografici in diretta, su questa pagina a partire dalle ore 18:00 di Domenica. Partecipiamo numerosi.

Scarica qui il programma del CORPUS DOMINI 2015

LIVE BLOG PROCESSIONE CORPUS DOMINI 2015