vita consacrata2015

XIX Giornata della Vita Consacrata – Foto e Video

vita consacrata2015

Lo scorso 2 Febbraio 2015, in occasione della festività della Presentazione di Gesù al Tempio, nella nostra Parrocchia si è svolta la XIX Giornata Diocesana per la Vita Consacrata, un importante evento che ha coinvolto tante suore e sacerdoti della nostra Diocesi.

Si è partiti con una processione dalla Chiesa di San Sebastiano per arrivare al Santuario dell’Assunta, dove il Vicario Diocesano Don Antonio Di Meo ha benedetto le candele e celebrato la Santa Messa, al termine un piccolo buffet e uno spettacolo di fuochi pirotecnici ha chiuso la serata.

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato a questa giornata e di seguito vi proponiamo alcuni scatti realizzati da Aleksander Pushaj e il video della processione…buona visione.

{oziogallery 442}

{youtube}rBkHo19gRVM{/youtube}