locandina natale2013

Programma Natale e dirette web 2013

locandina natale2013In occasione dei prossimi festeggiamenti del Natale 2013 vi proponiamo il programma completo con le attività della nostra parrocchia e le dirette web da seguire sulla nostra Live Tv.

Si comincia il 22 Dicembre alle ore 18:00, dopo la Santa Messa nel Santuario dell’Assunta, con il Concerto di Natale dell’Associazione “Note d’Amore” diretto dal M. Michelangelo Malgieri.
Il 24 Dicembre alle ore 23:00 ci sarà la Veglia Natalizia e la Santa Messa di Mezzanotte animata dai bambini dell‘Asilo Brizio, il giorno di Natale, 25 Dicembre, gli orari delle Sante Messe sono come quelli domenicali con alle ore 11:00 la Messa Solenne di Natale.
Domenica 29 Dicembre, Festa della Famiglia, alle ore 17:00 ci sarà la Santa Messa per le famiglie della Comunità parrocchiale e il 31 Dicembre alle ore 17:00 il “Te Deum” di fine anno.
dirette natale 20131 Gennaio 2014, 47° Giornata Mondiale della Pace, gli orari delle Sante Messe sono come quelli domenicali con alle ore 11:00 la Messa Solenne con la partecipazione delle varie componenti la Comunità parrocchiale e alle ore 18:00 il Concerto di Capodanno a cura della Corale Parrocchiale “Cantate Domino in Laetitia“.
Sabato 4 Gennaio, primo sabato del mese, l’appuntamento è per le ore 21:00 con la Veglia Mariana e la Santa Messa, il 6 Gennaio, Epifania del Signore, alle ore 17:00 ci sarà la Santa Messa con l’arrivo dei Magi e l’estrazione e Bacio del Bambinello.
Infine, Domenica 12 Gennaio, in occasione del Battesimo del Signore, alle ore 11:00 ci sarà la Santa Messa con la partecipazione dei battezzati il 2013.

Vi ricordo che potete seguire i principali eventi del programma in diretta web sulla nostra Live Tv e su Facebook, di seguito trovate i link per scaricare il programma completo degli eventi e delle dirette.

Programma NATALE 2013Dirette web NATALE 2013