manifesto2013

Assunzione della Beata Vergine Maria – Agosto 2013

manifesto2013Come da tradizione ogni anno torna la Solennità dell’Assunzione della Beata Vergine Maria, dal 6 al 15 Agosto nella Basilica Santuario dell’Assunta.
Il programma prevede dal 6 Agosto alle ore 18:30 la Novena all’Assunta e la Santa Messa, è disponibile anche il servizio navetta per tutta la durata della novena, il 14 Agosto alle ore 18:30 ci saranno i primi Vespri presieduti da S.E. Mons. Michele De Rosa, Vescovo Diocesano.
In serata verso le ore 21:00 ci sarà l’arrivo dei pellegrini da Castelvenere e la Veglia all’Assunta, al termine alle ore 24:00 sarà celebrata la Santa Messa offerta dai Battenti e presieduta da P. Giancarlo Giannasso, Cappuccino.
Il giorno 15 Agosto, Solennità dell’Assunta, sarà celebrata la Santa Messa per tutti i guardiesi residenti in Italia e all’Estero, tutte le celebrazioni saranno animate dalla Corale Parrocchiale “Cantate Domino in Laetitia

Vi ricordiamo anche che potete seguire le principali celebrazioni del 14 e 15 Agosto in diretta web sul canale Live Tv del nostro sito e sulla nostra pagina Facebook. Per visualizzare il programma completo cliccate sull’immagine qui a fianco.