40ore2013

Sacre 40 Ore e Mercoledì delle Ceneri

40ore2013In occasione delle Sacre 40 Ore e del Mercoledì delle Ceneri che ci porteranno nel periodo di Quaresima, la Parrocchia di Guardia Sanframondi (Bn) ha preparato un nutrito programma con tutte le celebrazioni che ci saranno dal 3 al 13 Febbraio 2013 nella Chiesa di San Sebastiano e nella Basilica Santuario dell’Assunta.

Si comincia il Domenica 3 Febbraio nella Chiesa di San Sebastiano con l’Esposizione del Santissimo fino a Mercoledì 6 Febbraio, si continua poi nella Basilica Santuario dell’Assunta da Sabato 9 fino al 12 Febbraio quando si chiuderanno le Sacre 40 Ore con i Vespri e la Benedizione celebrati da S.E. Mons. Michele De Rosa, da seguire in diretta anche sul nostro canale Live TV.
Mercoledì 13 Febbraio alle ore 17:00 la Santa Messa delle Sacre Ceneri nella Basilica Santuario dell’Assunta.

Per maggiori informazioni scarica il programma completo cliccando sul link in basso.